MAMA BIJOUX
creazione artigianali
dal 1983
Mama bijoux nasce nel 1983 dall'esperienza e dalla passione di Marisa e Marco per la gioielleria in argento e pietre naturali realizzata con tecniche artigianali.
Già dal 1975, Marisa inizia a ideare le prime creazioni frutto della sua fantasia e creatività oltre che dalla conoscena dei materiali utilizzati.
L'apertura del workshop Mama bijoux a pochi passi dal monumento del Pantheon rappresenta l'evoluzione di questa attività artigianale: un' ampia vetrina per esporre gioielli in argento e pietre, classici o moderni, creati nel laboratorio del negozio. Gioielli in argento originali, realizzati a mano con la filosofia del pezzo unico attorno ad una vasta scelta di pietre naturali selezionate secondo la filosofia del pezzo unico.
Nel corso degli anni le vetrine di Mama bijoux si sono aperte per dare visibilità alle creazioni di altre realtà artigianali italiane ed estere esponendo realizzazioni in vetro di murano, ceramica, bronzo, ottone, ambra e cuoio.
Le collezioni di Mama bijoux oggi comprendono un vasto assortimento di orecchini, collane, ciondoli, bracciali ed accessori in grado di soddisfare la clientela più esigente e curiosa.